Note per la vita

La Fondazione La Clessidra – Claudio Giudice per la vita è lieta di invitarvi domenica 4 settembre alle ore 20.30 al Teatro sociale di Canicattì, per una serata di musica e cinema.

Grazie alla collaborazione dell’Orchestra Filarmonica di Canicattì, il direttore Emanuele Di Bella ci allieterà con un concerto Ensemble.

La serata è l’occasione per ringraziare tutti i Sostenitori che in varie forme, anche con l’impegno personale, contribuiscono al perseguimento degli scopi di formazione ed informazione che la Fondazione persegue e di riprendere le attività dopo gli anni in cui la pandemia ci ha tenuti separati.

Verrà proiettato il cortometraggio “Io sono Matteo“, reduce dai numerosi premi e menzioni ricevute nelle diverse rassegne cinematografiche cui ha preso parte, per dare a tutti voi che ci avete aiutato a realizzarlo l’occasione di apprezzarne il risultato.

Vi aspettiamo!!