3° memorial podistico Claudio Giudice

Al via il prossimo 5 maggio 2019 l’appuntamento annuale con il 3° memorial podistico Claudio Giudice.

L’appuntamento è anche quest’anno alle 10.00 presso Viale della Vittoria – davanti la Villa Comunale di Canicattì (AG) – per assistere alla gara di 10 km che rientra nelle prove regionali e provinciali del “Grand Prix” e che coinvolgerà più di 500 atleti provenienti da tutta la Regione.

La Fondazione ringrazia l’Associazione Atletica Canicattì e il Comune di Canicattì per la preziosa collaborazione prestata, come sempre, nell’organizzazione dell’evento e invita tutta la cittadinanza a prendervi parte.

Come ripetiamo, la lotta ai tumori è una gara contro il tempo e, come una corsa, non si corre da soli ma serve il sostegno di tutti. La Fondazione vuole correre accanto a quanti stanno affrontando questa battaglia e chiede il sostegno di tutti per aiutare quante più persone possibili.

Aiutaci a capovolgere la clessidra e donare più tempo a chi tempo non ne ha!!