Avviso di Convocazione di Assemblea

Ai signori associati “partecipanti Fondatori”
della Fondazione
“La Clessidra – Claudio Giudice per la Vita”

loro rispettive sedi

 

L’Assemblea dei partecipanti fondatori della Fondazione ONLUS  “La Clessidra – Claudio Giudice per la vita” è convocata per il giorno 28 aprile 2018 alle ore 7,30, in prima convocazione, e per il giorno 29 aprile 2018 alle ore 18,00 in seconda convocazione.

L’Assemblea, sia nella prima convocazione che nella seconda convocazione, si terrà presso la sede della Fondazione in Canicattì nella Piazza Don G. Bosco n. 2 (già via Kennedy s.n.c.) palazzo INAR, piano primo ed avrà il seguente ordine del giorno:

  1. presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2017;
  1. relazione della Presidente sulle attività svolte al 31.12.2017 e sulle attività in programmazione per il 2018;
  1. relazione del Revisore dei conti;
  1. presentazione ed approvazione del bilancio preventivo 2018;
  1. approvazione della istituzione della borsa di studio di ricerca “Claudio Giudice 2018” per l’importo di euro 15.000,00 a valere sul patrimonio della Fondazione finalizzata a sostenere un periodo di formazione della durata non superiore a mesi 3, connesso ad un progetto di ricerca, che abbia come finalità la prevenzione e cura di malattie tumorali germinali, destinata a cittadini italiani e stranieri che siano in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia, siano specialisti oncologi o ricercatori universitari operanti nel settore dell’oncologia medica ed autorizzazione alla Presidente per la sottoscrizione di convenzione con il BC Vancouver Cancer Centre della University of British Columbia;
  1. varie ed eventuali.

 

Canicattì lì 21 aprile 2018.

                                                                               La Presidente

                                                                                  Dott. G. Restivo Giudice