I MEMORIAL PODISTICO CLAUDIO GIUDICE

In data 25 Aprile 2017, in occasione della festa della liberazione, La Fondazione La Clessidra “Claudio Giudice per la vita” in collaborazione con l’Associazione Atletica Canicattì e con il patrocinio del Comune di Canicattì, organizza  il I Memorial Podistico Claudio Giudice.

Si prevede un afflusso di circa 200 atleti provenienti da tutta la Sicilia.

Per la buona riuscita della manifestazione nonche’ per dare agli ospiti una bella immagine della nostra Citta’, la Comunità di Canicattì è invitata a partecipare e, nel limite delle proprie possibilità, a collaborare con La Fondazione.

La Clessidra, attraverso questi eventi sportivi e culturali, vuole dare un contributo importante per ribaltare il destino infausto di molte giovani vite. Noi della Fondazione crediamo fortemente che tutto ciò sia alla portata di noi essere umani ma, per raggiungere i traguardi sperati, servono impegno, perseveranza e partecipazione di quanti credono che le nostre idee non siano utopia ma il motore di un cambiamento a favore della vita.

Sii tu il motore del cambiamento!!!

Aiutaci a salvare più vite possibili.