“Una serata per Claudio!” – Canto, musica e parole per il compleanno di Claudio

Una serata di musica e parola per trascorrere insieme il giorno del 29esimo compleanno di Claudio.

In occasione di questa data quanti in vita hanno conosciuto Claudio e ne hanno apprezzato la sua umiltà, simpatia, intelligenza e sagacia si sono uniti ai familiari per ricordarlo insieme.
La straordinaria voce del soprano Elisabetta Giammanco, insieme al Maestro Mantione, hanno accompagnato la serata e le parole di grandi poeti sono state lette Canto degli indiani Navajo, Prendi un sorriso (Gandhi), L’onda (Mons. Vincenzo Restivo), Donerò il mio sorriso (anonimo).

In quest’occasione è stata data anche notizia della nascita della fondazione in onore di Claudio con l’obiettivo di aiutare la ricerca scientifica per la prevenzione e la cura di malattie tumorali rare e aiutare anche economicamente quei pazienti che necessitano di cure e/o interventi non assicurati dal Servizio Sanitario Nazionale e che non possono farsene carico.

La fondazione “La Clessidra – Claudio Giudice per la vita” è un modo per continuare a far vivere Claudio accanto a noi e far si che la sua lotta diventi la nostra lotta per raggiungere insieme grandi risultati.