Bomboniere solidali

Siamo orgogliosi di presentarti le bomboniere solidali della Fondazione “La Clessidra – Claudio Giudice per la Vita” ONLUS.
Acquistandole sosterrai tutti i nostri progetti per la sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori germinali.

Se sei interessato, inviaci la tua richiesta tramite il modulo in fondo a questa pagina.

La Piantamatita

Una matita speciale in grado di diventare una pianta! La usi normalmente e quando l’hai consumata, la pianti, la annaffi e i semi contenuti sull’estremità faranno nascere una bellissima piantina.

€5,00 cad.

Vasetto equo-solidale

Un vasetto in fibra di cocco contenente un sacchettino di terreno e dei semi di peperoncino.

€7,00 cad.

Spilla La Clessidra

Spilla rotonda con il logo della Fondazione “La Clessidra – Claudio Giudice per la Vita” del diametro di 4,5cm.

€10,00 5pz.

Gessetti a forma di clessidra

Piccoli gessetti colorabili e incollabili ovunque: sul sughero, su calamite o nastrini. L’unico limite è la fantasia.

Bianco: €1,00 cad.
Colorato: €1,30 cad.
Bianco + magnete: €1,60 cad.
Colorato + magnete: €2,20 cad.

Clessidra con cornice

Clessidra in vetro trasparente e polvere bianca con cornice bianca decorata con nastrino azzurro e logo della Fondazione.
L. 7cm H. 10cm P. 3,5cm

€8,00 cad.

Clessidra

Clessidra in vetro trasparente e polvere bianca.
D. 5cm H. 10,5cm

€5,00 cad.

Pergamena A6

Pergamena con messaggio di ringraziamento. Stampata su carta perlata formato A6 (14,8x10,5cm)

Pergamena A5

Pergamena con messaggio di ringraziamento. Stampata su carta perlata formato A5 (21x14,8cm)

€2,50 cad.

Bigliettino pieghevole

Biglietto pieghevole a due ante personalizzabile. Ottimo per essere usato come collarino per confezionare confetti o decorare bomboniere.
Dimensioni chiuso 5x5cm

Bigliettino singolo

Bigliettino fronte/retro disponibile con e senza foro.
L. 5cm H. 5cm

€1,50 cad.

Partecipazione/Invito

Coordinato di partecipazione, invito e busta in carta perlata.
L. 14,5cm H. 14,5cm – L. 9,5cm H. 9,5cm

€3,00 cad.

Segnalibri con gessetto

Segnalibri in legno con gessetti colorati e iscrizione opzionale.
L. 2cm H. 15cm

€2,50 cad.

Box con coperchio

Scatolina a forma di cubo bianca con coperchio a righe tortora.
L. 7cm H. 7,5cm P. 7cm

€3,00 cad.

Box bauletto

Scatolina a forma di bauletto con apertura a fiore.
L. 6cm H. 7cm P. 6cm

Hai domande?

Desideri effettuare un ordine o hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare! Inviaci un messaggio attraverso questo modulo e saremo felicissimi di risponderti in tempi brevissimi.